Recesso

Informativa ai sensi del D.Lgs. n.185/99
Gli acquisti effettuati sul nostro sito, come tutti gli acquisti a distanza tramite telefono o corrispondenza, poiché avvengono al di fuori da locali commerciali, sono tutelati dal D.Lgs n.185 del 22 maggio 1999, che prevede la possibilità da parte del consumatore di esercitare il diritto di recesso.
Modalità di esercizio del diritto di recesso
Il diritto di recesso si esercita con l´invio, entro il termine previsto (10 giorni lavorativi), di una comunicazione scritta mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo:

Fabrizio Di Michele,
via Achille Grandi 7
48123 Ravenna

La comunicazione può giungere anche via e.mail, fax o telegramma, a condizione che sia confermata con lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le 48 ore successive.
Il prodotto deve essere restituito a cura e spese del cliente entro 15 giorni dal suo ricevimento. Il prodotto deve essere intatto e conservato nell´imballaggio con cui é stato fornito dal produttore.
Di Michele Fabrizio provvederà al rimborso delle somme versate dal cliente entro 30 giorni dal ricevimento della comunicazione relativa al diritto di recesso.